Website © 2020 Midnight Factory.

#MidnightClassics #CollectorsEdition

Romero Film Collection

Disponibile in esclusiva su Fan Factory

Regia: George A. Romero
Con: There's Always Vanilla: Raymond Laine, Judith Ridley, Johanna Lawrence; La Stagione delle Streghe - Season of the Witch: Virginia Greenwald, Ray Laine, Esther Lapidus; La Città Verrà Distrutta all'Alba: Lane Carroll, Will MacMillan, Harold Wayne Jones; The Amusement Park: Lincoln Maazel, Harry Albacker, Phyllis Casterwiler

IN ESCLUSIVA su Fan Factory, 4 capolavori di sua Maestà George A. Romero in un unico, imperdibili cofanetti DVD e Blu-ray a tiratura limitata e numerata 1.000 copie, impreziositi da un Book da Collezione e oltre 4 ore di esclusivi contenuti extra. Queste nuove Limited Edition Midnight Classics contengono: There’s Always Vanilla (1971), La Stagione delle Streghe – Season of the Witch (1972) – in doppia versione Edited USA ed Extended Cut -, La Città Verrà Distrutta all’Alba (1973), The Amusement Park (1975).

There’s Always Vanilla (1971):
Christ (Raymond Laine), dopo essersi allontanato dall’esercito, comincia una vita di vagabondaggi ed espedienti. Tornato a Pittsburgh, si rifiuta di lavorare nella fabbrica del padre (Roger McGovern) e prova a intrecciare una relazione con Lynn (Judith Ridley).

La Stagione delle Streghe – Season of the Witch (1972):
Jean è una donna affascinante, che ha successo nel lavoro e nella vita privata. Una conoscente, che l’ama alla pari del marito e della figlia, è uno strano personaggio di nome Marion. Nessuno sa cosa faccia di preciso e qualcuno sussurra addirittura che sia una strega…

La Città Verrà Distrutta all’Alba (1973):
Un aereo precipitando lascia cadere del materiale batteriologico che causa il diffondersi di un virus, portatore di una forma di pazzia incurabile e violenta. Vengono mobilitati il medico della zona e le forze militari: la città è posta in quarantena, viene applicata la legge marziale. Nessuno sa spiegarsi il motivo di tale rigore. I casi di pazzia aumentano ed è inevitabile uno scontro a sangue tra i militari e la popolazione ormai in preda al panico

The Amusement Park (1975):
Un anziano gentiluomo si reca al parco dei divertimenti per quella che presume sarà una normalissima giornata tra le giostre. Non sa però che si ritroverà protagonista di un incubo infernale…

Acquista homevideo +

Iscriviti alla Newsletter di Midnight Factory e ricevi le ultime notizie

Iscrivendoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla Privacy.