Website © 2020 Midnight Factory.

#MidnightClassics #CollectorsEdition

Cape Fear Movie Collection

Disponibile in esclusiva su Fan Factory

Regia: Il Promontorio della Paura: J. Lee Thompson; Cape Fear - Il Promontorio della Paura: Martin Scorsese
Con: Il Promontorio della Paura: Gregory Peck, Robert Mitchum, Martin Balsam, Telly Savalas, Lory Martin, Jack Kruschen, Polly Bergen; Cape Fear - Il Promontorio della Paura: Robert De Niro, Nick Nolte, Jessica Lange, Juliette Lewis, Joe Don Baker, Robert Mitchum

IN ESCLUSIVA su Fan Factory, l’imperdibile boxset da collezione che racchiude i due film della saga Cape Fear: Il promontorio della paura (1962) e Cape Fear – Il promontorio della paura (1991). Limited Edition Midnight Classics numerate 1.000 copie con Book da Collezione.

Il Promontorio della Paura (1962):
Candy, un malvivente depravato, condannato per violenze ad una donna, vuol vendicarsi di chi ha testimoniato al suo processo: un noto ed onesto avvocato di Baltimora. Per questa ragione Candy, uscito di carcere, si reca dal professionista e gli rivela il suo piano: lo colpirà nella moglie e nella figlia che, prima o poi, farà vittime della sua violenza. La polizia non ha prove per proteggere la famiglia dell’onesto cittadino che, nel frattempo, Candy terrorizza con ben dosata crudeltà. Infine viene teso un agguato nel quale Candy cade dopo un seguito di violenze e di colpi di scena.

Cape Fear – Il Promontorio della Paura (1992):
Il feroce e sadico detenuto Max Cady (Robert De Niro) ha un solo obiettivo: ottenere la scarcerazione e vendicarsi della negligenza dell’avvocato Sam Bowden (Nick Nolte), a cui attribuisce la colpa per la pena ricevuta a seguito di un processo per stupro. Bowden vive in una piccola città della Florida, con la moglie Leigh (Jessica Lange) e la figlia adolescente Danielle (Juliette Lewis). La vita dell’avvocato è tutt’altro che perfetta e l’armonia familiare si regge su una serie di segreti ben celati, come la relazione clandestina tra Sam e Lori Davis.

Acquista homevideo +

Iscriviti alla Newsletter di Midnight Factory e ricevi le ultime notizie

Iscrivendoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla Privacy.