“L’amore è un mostro”

Se anche tu per San Valentino sogni una cena a due con uno dei cannibali di The Green Inferno o un weekend romantico in stile Honeymoon, allora è con te che vogliamo celebrare l’Amore, quello per il cinema horror targato Midnight Factory.

864x540_MF

Partecipa al contest We Love Horror e potresti ricevere in omaggio il poster di Tales of Halloween, in uscita in home video l’11 febbraio, con gli autografi originali dei suoi folli registi, e altre sorprese.

Inviaci un disegno da te realizzato, a mano o con tecnica digitale, che si ispiri a uno dei film di Midnight Factory (trovi il catalogo qui www.midnightfactory.it/film). Gli spietati selezionatori della Factory sceglieranno i 10 lavori migliori per creatività e coerenza con il tema.

L’autore del migliore tra i 10 artwork selezionati riceverà in omaggio il poster di Tales of Halloween autografato dai registi. Gli altri 9 riceveranno in omaggio il poster di un film Midnight Factory.

Inoltre, i migliori lavori saranno inseriti nei contenuti extra dell’edizione home video di uno dei prossimi titoli Midnight Factory.

poster864x540_MF

Qui sotto i dettagli per partecipare:

– I partecipanti devono essere fan della pagina Facebook di Midnight Factory

– I disegni possono essere realizzati a mano (e poi digitalizzati per l’invio) o in tecnica digitale e devono ispirarsi a uno dei film del catalogo Midnight Factory, reperibile qui www.midnightfactory.it/film

– I disegni devono pervenire all’indirizzo mail info@midnightfactory.it entro le ore 23:59 del 14 febbraio. Nella mail devono essere inserite le seguenti dichiarazioni, complete dei propri dati: “Dichiaro di essere (nome e cognome), autore del disegno inviato con questa mail alla redazione di Midnight Factory per la partecipazione al contest We Love Horror. Autorizzo la pagina Facebook Midnight Factory e il sito midnightfactory.it a pubblicare la mia opera. Autorizzo, inoltre, Koch Media Srl, proprietaria del marchio registrato Midnight Factory, ad inserire la mia opera nei contenuti extra di uno dei suoi prodotti home video. Con la partecipazione rinuncio a qualsiasi rivalsa economica nei confronti degli organizzatori”

– Gli amministratori del sito selezioneranno a loro discrezione, in base alla creatività e alla coerenza con il tema, 10 opere tra quelle pervenute.

– L’autore della migliore tra le 10 opere selezionate riceverà in omaggio il poster del film Tales of Halloween, autografato dai registi

– Gli autori degli altri 9 disegni selezionati riceveranno in omaggio il poster di uno dei film Midnight Factory

– Una selezione dei disegni inviati sarà inserita tra i contenuti extra di uno dei prodotti home video Midnight Factory

– Gli autori delle opere selezionate saranno ricontattati tramite mail entro il 16 febbraio, all’indirizzo tramite il quale hanno inviato il disegno