Il 31 ottobre a partire dalle 00:30 il terrore arriva in 21 multisale del Circuito UCI Cinemas con la Maratona Halloween, organizzata in collaborazione con Midnight Factory.
Gli amanti del brivido che acquisteranno il biglietto per assistere alla proiezione dei 5 film, per un totale di 10 ore, riceveranno in omaggio l’esclusiva bag di Midnight Factory contenente un DVD del catalogo Midnight Factory e il fantastico poster di Halloween realizzato da Enzo Sciotti.
Per ulteriori informazioni e acquistare i biglietti per le proiezioni visitare il sito halloween.ucicinemas.it.

Di seguito il programma della rassegna:

A UCI Porta di Roma e UCI LUXE Marcon, l’Associazione N.EX.T porterà nel foyer le versioni in carne e ossa dei personaggi che hanno terrorizzato il pubblico di tutto il mondo: Freddy Krueger, Jason di Venerdì 13, Michael Mayers di Halloween, Annabelle, Ash Williams de L’armata Delle Tenebre e molti altri. Inoltre a UCI Luxe Marcon si svolgerà un workshop nel quale una truccatrice della N.EX.T mostrerà come “nasce” uno zombie, truccando un semplice volto per renderlo il più realistico e non morto possibile. Tutti i figuranti saranno disponibili per foto e selfie terrificanti.

Le multisala che proietteranno la Maratona Halloween la notte del 31 ottobre a partire dalle 00:30 sono:
UCI Perugia, UCI Palermo, UCI Lissone (MB), UCI Firenze, UCI Torino Lingotto, UCI Molfetta (BA), UCI Showville Bari, UCI Verona, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Luxe Marcon, UCI MilanoFiori, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Fiumara (GE), UCI Casoria (NA), UCI Orio, UCI RomaEst, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Porta di Roma, UCI Bicocca (MI).

Il costo del biglietto è pari a 16 euro per l’intero e 14 euro per il ridotto dedicato esclusivamente ai possessori  di SKIN ucicard, la carta fedeltà di UCI Cinemas.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.